Wollongong 2022, Stefan Küng e Stefan Bissegger guidano la Svizzera – Tra le donne presenti Marlen Reusser ed Elise Chabbey
Manca ormai meno di un mese ai Mondiali di Wollongong 2022 e le nazionali iniziano ad annunciare i propri convocati. L’ultima in ordine di tempo è la Svizzera, che ha comunicato la lista dei corridori che si cimenteranno nella rassegna iridata australiana, in programma dal 18 al 25 settembre. Sei gli atleti che la nazionale elvetica potrà schierare nella prova in linea uomini élite, che vedrà al via Silvan Dillier (Alpecin-Deceuninck), Mauro Schmid (Quick-Step Alpha Vinyl), Stefan Küng (Groupama-FDJ) e Stefan Bissegger (EF Education-EasyPost), con gli ultimi due nomi che verranno ufficializzati nelle prossime settimane. Senza sorprese, Küng e Bissegger correranno anche la cronometro, dove entrambi hanno buone chances di puntare a una medaglia.
Cinque, invece, le convocate per la gara femminile, a partire da Marlen Reusser ed Elise Chabbey, con la prima che prenderà parte anche alla prova contro il tempo al pari di Elena Hartmann. A completare la selezione saranno quindi Nicole Koller e la giovane Noemi Rüegg.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |